Affluenza alle urne in calo di circa 2 punti percentuali.

0
448

Novoli (Le) – L’affluenza alle urne, su scala nazionale e quindi anche regionale, è in calo di circa 2 punti percentuali  rispetto al 2008, in crescita solo le regioni Lazio, Molise e Lombardia.

A Novoli ha votato, alle ore 19, circa il 40% degli elettori,  2706 su 6820

Complice di questo calo, anche  il maltempo che in tutta Italia imperversa. Secondo i sondaggisti, però, nella serata di oggi e nella mattina di domani, dovrebbe ristabilirsi l’equilibrio con le elezioni del 2008.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, al Consigliere Giovanni De Luca conferita la delega al randagismo
Next articleLecce: un punto e qualche certezza in più