NON C’È CUORE – Incontro con gli Autori

0
378

Non c'è cuore

Porto Cesareo (Le) –  La location sarà quella suggestiva de Lo Scoglio di Porto Cesareo, che farà da sfondo ad un incontro di grande valenza con Antonella e Franco Caprio, autori del romanzo “Non c’è cuore – cinico ritratto di scuola”, (Betelgeuse editore).

Dopo “Il segreto del gelso bianco”, romanzo d’esordio, (Besa editore, vincitore del premio letterario Libriamola 2010, del premio nazionale Via Po – Torino, Oscar della Rivista Letteraria Puglialibre quale miglior romanzo edito in Puglia 2010 n.d.r.), una saga familiare lunga un secolo, i fratelli Caprio si propongono con un percorso difficile e allo stesso tempo affascinante all’interno della scuola italiana, sede di culture diverse e differenti componenti umane e culturali in uno spaccato vivo e variegato che fa riflettere molto su quella che è diventata la nostra società.

Un appuntamento da non perdere. Sabato 17 Agosto, ore 21 presso l’Isola Lo Scoglio a Porto Cesareo. Dialogheranno con gli autori, le nostre redattrici Maria Rosaria Greco e Dalila Peluso.

{loadposition addthis}