“La bellezza delle parole”: Comdata spalanca le porte all’arte

0
564

La bellezza delle paroleLecce“La bellezza delle parole” è il titolo della seconda mostra d’arte che si terrà presso l’azienda Comdata a Lecce. Dopo il successo di “Comd’arte”, primo evento artistico proposto da uno dei più grandi call center del Salento, l’azienda ripropone in grande stile un secondo evento e, per l’occasione, decide di aprire le porte al pubblico.

Il vernissage verrà inaugurato giovedì 12 Dicembre alle ore 18,00 e sarà arricchito da intrattenimento musicale, lettura di testi e aperitivo. Per l’occasione sarà anche possibile acquistare il catalogo con le opere di entrambe le mostre al solo costo di 3 euro.

Ciò che rende speciale questa mostra è la fusione di più arti: gli appassionati di scrittura infatti, avranno l’occasione di vedere la propria poesia o il proprio racconto in espressioni artistiche, pittoriche e non solo, le parole come muse ispiratrici. L’evento permette ai dipendenti di dare spazio ai propri talenti oltre che alla propria professionalità.

L’iniziativa è a cura di Matteo Favaro, Direttore Artistico e Plant Manager dell’azienda, Valentina Toscano, Roberta Cipriani, Marcello Quarta, Federica Calabriso, Luisa Carlà, Annalisa Melcarne, Cinzia Protopapa, Antonio Perlangeli, Davide Margari, Davide Cosi, Antonio Erario, tutti dipendenti Comdata.

Comdata, Via De Mura S.n.c. uscita 9A della tangenziale est, Complesso Agave

{loadposition addthis}