La mostra fotografica “il viaggio… la ricerca” di FotoFucina a Salice Salentino

0
506

fotofucinaA Salice Salentino nella sala del centro polifunzionale “Padre Benigno Perrone” è in corso una mostra fotografica collettiva dal titolo “il viaggio… la ricerca”, voluta e meticolosamente organizzata dall’associazione FotoFucina nell’ambito di FotoArte 2013.

A fare da cornice l’ambientazione umile e semplice di un cantiere edile, con le foto appese su reti metalliche che vanno a intrecciare il lungo percorso di ogni immagine con le frasi che le accompagnano.

Il viaggio come astronave esplorativa del pensiero di ogni singolo fotografo che realizza la propria riflessione immortalandola in uno scatto che abbraccia la metafora “dell’eterno percorso”, perché siamo esseri in continuo mutamento.

23 gli autori presenti, ognuno con 3 foto e una frase che va a racchiudere il senso delle immagini.

La mostra resterà aperta ai visitatori fino al prossimo 7 luglio negli orari 19.00 21.00.

La foto dell’articolo è di Giuseppe Tondo.

 

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“E…state in Stazione 2013” in piazza il teatro con “Le Meteore” di Campi Salentina.
Next articleE…state in stazione: giovedì, 4 Luglio, dedicato alla “caccia al tesoro”, al baratto e alla musica