La Gente e l’Orchestra Filarmonica Valente insieme per la Festa di San Giorgio, il 23 aprile a Matino.

0
485

La GenteAntonio Camilli, Andrea Martina, Francesco Mariano, Alessio Nobile e Luigi Martina, sono i componenti della band leccese La Gente che questa sera, martedì 23 aprile, si esibirà insieme all’Orchestra Filarmonica Valente a Matino per la Festa di San Giorgio.

Tra le due realtà artistiche è nata una collaborazione che permette all’Orchestra Filarmonica di arricchire il proprio repertorio con brani pop/rock arrangiandoli con maestria.

L’Orchestra, oltre all’attività concertistica, si occupa anche di svolgere un’azione di ricerca per formare e scoprire nuovi talenti e organizzarli secondo le loro tendenze artistiche cercando di immetterli nel mondo dello spettacolo.

 La Band La Gente è pronta per il grande pubblico. Sono un gruppo di ragazzi tenaci e determinati che fanno della comunicazione diretta e incisiva dei propri brani il loro cavallo di battaglia; hanno all’attivo molti Live ed è da sottolineare che hanno già aperto i concerti di band importanti quali Après La Classe, Ministri e Negrita.

I ragazzi, già premiati da MTV New Generation come artisti del mese, dopo il primo EP “Come ti va”, sono al lavoro per preparare il primo album, del quale hanno già registrato alcuni pezzi.

L’appuntamento, quindi, è per questa sera a Matino per gustare le note delle due “squadre musicali” e lasciarsi allietare dal nuovo mixato alla musica che mai passerà di moda.

Per info e contatti:

Pagina facebook La Gente: https://www.facebook.com/noisiamolagente 

Pagina facebook Orchestra Valente: https://www.facebook.com/pages/Orchestra-Filarmonica-Valente/187345654650541?ref=ts&fref=ts 

Oppure Ufficio Stampa La Gente: MR Comunicazioni; Responsabile Dottoressa Marcella Barone

Mail: comunicazioni@mrcomunicazioni.it

Nella foto: la band LA GENTE

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Passione Lecce 105”: presentato oggi all’Open Space di Palazzo Carafa l’evento degli eventi “giallorossi”.
Next articleFUTSAL LECCE – Giunge al termine il campionato dei ragazzi terribili