A Tuglie, Luca Bianchini presenta “Io che amo solo te”, il nuovo romanzo edito da Mondadori

0
452

Luca BianchiniTuglie (Le) – Martedì 28 maggio, alle ore 20.30, presso il Frantoio Ipogeo, annesso al Museo della Radio, in via Vittorio Veneto a Tuglie (Le), lo scrittore e conduttore radiofonico LUCA BIANCHINI presenta il suo nuovo romanzo “Io che amo solo te”, edito da Mondadori.

L’incontro è organizzato dal giornalista GIANPIERO PISANELLO e si inserisce nel ricco e variegato cartellone culturale di “Tuglie Incontra – Festival Nazionale del Libro”. Intervista l’autore DANILO SICILIANO, con la partecipazione di ADA FIORE. Le letture sono a cura di ANTONIO CALÒ.

Alla grande serata, prendono parte anche RAFFAELE CASARANO (alto/soprano sax, elettronica da vivo) e MARCO BARDOSCIA (basso, contrabbasso, elettronica dal vivo) con “INVENZIONI A DUE VOCI“, ovvero l’incontro di due strumenti melodici che si uniscono, creando armonie e ritmi, pur non avendo a disposizione pianoforte e batteria. Un viaggio tra le sonorità del jazz più tradizionale a quelle del jazz nord-europeo.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMai più vittime. Il nuovo progetto di Strada Facendo presentato a Roma.
Next articleVigilia di Entella-Lecce, Gustinetti:«L’Entella è una squadra forte».