#Ultim’ora: violento incidente sulla superstrada Brindisi – Lecce

0
4474

Incidente Brindisi LecceSquinzano (Le) – Un violento scontro si è verificato intorno a mezzogiorno sulla superstrada Brindisi – Lecce, poco dopo il bivio che conduce a Squinzano, superata la stazione di servizio Q8.

Un’autovettura, una Lancia Ypsilon, intenta in un azzardato sorpasso, a causa delle condizioni meteorologiche e dell’asfalto viscido, è sbandata andando ad impattare contro un furgone Iveco (alla cui guida c’era S.S., un uomo residente a Squinzano).
Purtroppo il conducente del furgone, colto di sorpresa, ha a sua volta perso il controllo del suo automezzo, deragliando e capitolando oltre il guardrail che delimita la corsia di marcia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale (distaccamento di Maglie) ed i Sanitari del 118 che hanno soccorso entrambi i malcapitati e condotti presso l’ospedale di Copertino in Codice Giallo.

{gallery}Gallerie/incidenteiveco27marzo2015{/gallery}

In questo momento la circolazione in direzione Lecce è ancora intasata per via delle operazioni occorrenti al ripristino della viabilità e lo sgombero dei mezzi coinvolti nel sinistro.