Trepuzzi: anziana trovata morta in casa

0
1151

12168089 10208160354876948 2090843604 nTrepuzzi (Le) – Ritrovata morta in casa, nella mattinata di oggi, Cosima Torre, novantatreenne di Trepuzzi. A dare l’allarme il nipote dell’anziana donna che andava a trovarla due volte la settimana, il giovedì e la domenica.

Questa mattina, dopo aver suonato più volte al campanello di casa, non ricevendo alcuna risposta, e presumibilmente temendo il peggio,  il nipote ha prontamente richiesto l’aiuto dei vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno forzato la porta e hanno ritrovato il corpo della donna nell’ortale di casa. Intervenuti sul posto anche i carabinieri e  i sanitari del 118. Non è ancora chiara l’ora del decesso, avvenuta forse da poche ore o forse da due giorni. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce-Ischia: le pagelle. E’ super-Perucchini
Next articleLa figlia del destino, in libreria l’ultima fatica letteraria di Annalaura Giannelli