Novoli, incidente fra moto e auto in via Sacco e Vanzetti. Quattro i feriti

0
3296

Incidente via Sacco e VanzettiNovoli (Le) – Sono quattro le persone coinvolte in un grave incidente avvenuto poco dopo le 19 a Novoli, in via Sacco e Vanzetti, in prossimità dell’incrocio che conduce in via R. Sanzio. Si tratta di un ciclomotore, alla cui guida c’era un giovane quarantenne nato a Lecce ma residente a Milano, e di un’autovettura – Alfa 159 SW – condotta da una donna di Novoli con a bordo i suoi due figli.

Stando a quanto è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri intervenuti sul posto, sembrerebbe che l’Alfa procedesse su Via Sacco e Vanzetti e fosse in procinto di svoltare a sinistra, per imboccare via Raffaello Sanzio (esattamente in prossimità del distributore di carburanti) quando da dietro è sopraggiunto il centauro che, distratto o per altre ragioni ancora da verificare, ha violentemente impattato la fiancata sinistra dell’auto, sbalzando dalla moto e capitolando sull’asfalto. 

{gallery}Gallerie/incidentemalerba{/gallery}

Immediatamente soccorsi dai sanitari del 118, sia il motociclista che i passeggeri dell’Alfa sono stati condotti in ospedale per ulteriori e più approfonditi accertamenti sul loro stato di salute anche perché le condizioni del giovane alla guida della moto sono apparse da subito molto preoccupanti.