Incidente sulla strada statale 7Ter, coinvolti tre mezzi

0
1446

12969364 10209496851328524 1752199826 nTrepuzzi (Le) – Una probabile mancata precedenza ala base dell’incidente che si è verificato oggi  intorno le 12.00 all’altezza dell’incrocio tra la strada statale 7 Ter  e la strada provinciale 15. Una Panda, con a bordo due donne di Novoli, proveniente da Trepuzzi, stava imboccando la SS 7 Ter in direzione Lecce senza accorgersi del sopraggiungere di una Hyundai con a bordo una ragazza di Villa Baldassarri che arrivava da Campi.

{gallery}Gallerie/Incidente7ter{/gallery}

La ragazza della Hyundai non è riuscita a evitare l’impatto con la Panda che si è capovolta andando a urtare un Doblò di  proprietà di un panificio di Carmiano che nel frattempo era sopraggiunto sull’incrocio dalla parte della strada vicinale che porta a Villa Convento. L’impatto con il Doblò, il cui autista è rimasto fortunatamente illeso, ha fermato la corsa della Panda. Tutte e tre le donne sono state portate in ospedale per accertamenti. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Trepuzzi per i rilievi del caso. Proprio in questi giorni su questo incrocio, che da sempre è stato causa di incidenti, stanno procedendo i lavori per la realizzazione di una rotatoria con l’intento di migliorare la sicurezza stradale.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTeatro Eden di Brindisi: quando il teatro diventa luogo d’incontro. Attori illustri, rassegne di qualità e workshop formativi per vivere e conoscere al meglio il teatro
Next articleArriva a Novoli ‘Salento Quante Storie 3’. Ospiti d’eccezione le autrici Giulia Reale e Antonella Tamiano