Copertino, attiva dal 7 gennaio la postazione Drive-Through per i tamponi

0
177

Accesso solo dalla rotatoria di via Lecce muniti di documento d’identità, tessera sanitaria e prenotazione ASL


Copertino (Le) – Entrerà in funzione il 7 gennaio alle 8 il  drive-through per fare il tampone senza scendere dall’auto, in fase di allestimento presso il campo sportivo di Copertino “G. Vantaggiato” grazie al Dipartimento di prevenzione della ASL in collaborazione con Croce Rossa, volontari della Protezione civile, Polizia locale e provinciale, Comune di Copertino.

La postazione sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14; vi si potrà accedere solo venendo dalla rotatoria di via Lecce, muniti di documento d’identità, tessera sanitaria e prenotazione rilasciata dalla Asl; anche i copertinesi prenotati a Lecce potranno fare comodamente il tampone nel paese di residenza.

“La nostra riconoscenza va a tutti coloro che hanno reso possibile questo allestimento, e a tutti coloro che si sono messi a disposizione per aiutarci a offrire questo servizio alla nostra città, compresi il presidente e la squadra del Copertino calcio”, spiega la sindaca Sandrina Schito. “Grazie a loro, quindi, e a tutti coloro che affronteranno pazientemente il disagio inevitabile di questo allestimento che aiuterà la nostra comunità a superare questo difficile momento”.