Va a fuoco l’auto di due ambulanti, in fumo merce e incassi

0
1243

Ultim’ora

11880725 156970854637747 1551584232 nSurbo (Le) – È stato forse causato accidentalmente dagli stessi proprietari l’incendio che ha distrutto, nel pomeriggio di oggi, un’auto, parcheggiata  vicino al tendone che sorge in un vasto piazzale nei pressi del centro commerciale “Mongolfiera”, poco distante dall’autoconcessionaria Autosat

La coppia di ambulanti, proprietari dell’auto, si stava accingendo a cucinare per la loro bimba, quando per cause ancora da accertare, si è sviluppato un incendio che ha completamente distrutto la loro auto, una Citroen, insieme alla mercanzia ed agli incassi.

{gallery}Gallerie/autoMongolfiera{/gallery}

Disperata la mamma della piccola che ha visto letteralmente andare in fumo tutto il frutto del loro lavoro; purtroppo a nulla è valso il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, sopraggiunti sul posto insieme ai Carabinieri della Stazione di Surbo.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCursi, rapina all’Eurospin. Arrestato dai Carabinieri un uomo di Galatina
Next article“Stilisti in Vetrina”: ecco la fashion competition di Arthas Culture