Novoli, al via la prima edizione di “Summer Games” a cura dell’associazione Novulum

0
908

Summer Games 2016 a NovoliNovoli (Le) – Tutto pronto, a Novoli, per la prima edizione di “Summer Games“, in programma dall’11 al 13 giugno prossimi in piazza Regina Margherita. L’evento, organizzato dalla neonata associazione Novulum, farà divertire grandi e piccini in diverse competizioni sportive. I bambini dai 5 ai 13 anni, suddivisi in squadre e per categoria anagrafica, parteciperanno alle mini Olimpiadi che prevedono percorsi di psicomotricità (per i più piccoli) ed esercizio delle discipline olimpiche antiche e moderne tra cui anche la scherma. 

I giovani e gli adulti, invece, saranno protagonisti del primo torneo di Calcio Balilla umano. Ogni squadra sarà composta da sei elementi (sia uomini che donne). Potranno parteciparvi massimo 32 squadre. 

Chiunque fosse interessato potrà direttamente contattare l’associazione Novulum. Al termine della tre giorni, la stessa associazione farà dono all’Istituto Comprensivo di un defibrillatore.
Appuntamento a sabato, 11 giugno, a partire dalle 18 in piazza Regina Margherita dove sarà acceso il braciere olimpico e si darà inizio ai giochi, per tutte le sere animati da buona musica e tanta allegria.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleGiornata ecologica novolese, buona la prima edizione
Next article#Amministrative 2016: Trepuzzi diario di viaggio a cinque stelle