Novoli, al via la prima edizione di “Summer Games” a cura dell’associazione Novulum

0
764

Summer Games 2016 a NovoliNovoli (Le) – Tutto pronto, a Novoli, per la prima edizione di “Summer Games“, in programma dall’11 al 13 giugno prossimi in piazza Regina Margherita. L’evento, organizzato dalla neonata associazione Novulum, farà divertire grandi e piccini in diverse competizioni sportive. I bambini dai 5 ai 13 anni, suddivisi in squadre e per categoria anagrafica, parteciperanno alle mini Olimpiadi che prevedono percorsi di psicomotricità (per i più piccoli) ed esercizio delle discipline olimpiche antiche e moderne tra cui anche la scherma. 

I giovani e gli adulti, invece, saranno protagonisti del primo torneo di Calcio Balilla umano. Ogni squadra sarà composta da sei elementi (sia uomini che donne). Potranno parteciparvi massimo 32 squadre. 

Chiunque fosse interessato potrà direttamente contattare l’associazione Novulum. Al termine della tre giorni, la stessa associazione farà dono all’Istituto Comprensivo di un defibrillatore.
Appuntamento a sabato, 11 giugno, a partire dalle 18 in piazza Regina Margherita dove sarà acceso il braciere olimpico e si darà inizio ai giochi, per tutte le sere animati da buona musica e tanta allegria.