Sud Sound System: concerto rinviato

0
1600

Novoli (Le) – Il concerto dei Sud Sound System previsto per questa sera, a Novoli, in piazza Tito Schipa, è stato “RINVIATO”.

Gli organizzatori dell’evento, d’intesa con gli artisti, hanno preferito spostare l’evento a domani sera, 18 gennaio 2013, confidando in condizioni metereologiche più clementi, anche per salvaguardare la sicurezza e l’incolumità dei presenti.

Al momento attendiamo notizie più dettagliate che vi forniremo nelle prossime ore.

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMorto, a Lecce, Ugo Malecore, maestro scultore della nostra terra
Next articleTecnologia: dal PC ai tablet, l’evoluzione dei dispositivi e la “guerra” dei sistemi operativi.