“Lecce Di…Pinta”, una degustazione itinerante tra arte, storia e culacchi

0
31

Lecce – “Sulle vie della Birra”, domenica 27 Giugno alle 19, presenterà “Lecce Di…Pinta”, una degustazione itinerante tra arte, storia e culacchi (aneddoti della tradizione popolare).

Il racconto – degustazione avrà come teatro i vicoli di Lecce tra “Storia e storie di birra e di vita” e sarà all’insegna della riscoperta dei dettagli nascosti della città, della sua anima, dei suoi personaggi.

Questa nuova esperienza legata al mondo della birra artigianale e della sua storia millenaria, evidenzierà i numerosissimi punti di contatto tra questi due mondi apparentemente distanti ed inconciliabili. Come ogni tradizione itinerante vuole, di supporto ai viandanti della birra, ci sarà un cargo bike pronta ad erogare le degustazioni di birra comprese nel percorso esperienziale. Una soluzione green che testimonia come la bicicletta sia sempre più diffusa nello street food&beverage. Un motivo in più per partecipare alla “Lecce Di … Pinta, un’esperienza alogastronomica diversa e a tempo di pedalata.

INFO

Partenza da Piazza G. Libertini
Durata 2 ore circa
Tre birre in degustazione durante la visita
Costo 15€
Posti limitati e prenotazione obbligatoria al 3295459310