Novoli, serata al ritmo della musica raggae, balkanika e della pizzica sperimentale il 18 agosto

0
438

Mondo di NettunoNovoli (Le) – Appuntamento imprescindibile per gli amanti della musica raggae, balkanika e della pizzica sperimentale, domani sera, 18 agosto  – start ore 21 – per l’evento esclusivo “Beer in the happy“, nell’area antistante il parco di via R. Sanzio, a Novoli.

Ad esibirsi saranno i Dj Tony M. e Lu don Pippi.

“Un momento per stare insieme –  annota l’organizzazione a cura del bar Il mondo di Nettunoper chi non ha perso la voglia di fare festa, proponendo al pubblico spettacoli sempre di qualità, con attenzione alle nuove tendenze musicali”.

L’ingresso è libero e le consumazioni di Birre, Cocktail e Cicchetti oscilleranno fra un minimo di 2 € ed un massimo di 5 €. Il ritmo ed il divertimento sono assicurati. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMartedì 18 agosto al Teatro Romano secondo appuntamento della rassegna “Lecce Chamber Music Festival”
Next articleFerragosto, intensificati i controlli da parte della Polizia di Stato