Novoli, dopo quattro anni d’assenza torna il SUMMER FEST

0
494

novoli summ

Novoli (Le) – È cominciato il conto alla rovescia per l’inizio del “Novoli Summer Fest Sport 2014”. Grazie a PugliaCalcio 24, alla collaborazione del locale Milan Club, alla partnership mediatica della testata giornalistica Paisemiu.com e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Novoli,  la centralissima Piazza Regina Margherita ospiterà un torneo di calcio a  cinque nelle  varie categorie, oltre ad un vastissimo calendario di eventi in collaborazione con le associazioni presenti ed operanti sul territorio novolese.

Al momento, per il torneo, hanno aderito oltre trenta formazioni ma le iscrizioni non sono ancora chiuse. Fino al 22 settembre  si alterneranno, poi, band musicali,  tornei di   burraco e   X-Box  Fifa2014, spettacoli di danza e  serate di cabaret.

Sabato 6 settembre, alle ore 19.30, in piazza Regina Margherita, la nota scrittrice Catena Fiorello, aprirà l’annuale rassegna “Mi racconti un libro?” in occasione della Notte Bianca, presentando la sua ultima fatica letteraria, “Un padre è un padre”, la storia di un uomo che impara a essere padre e di una donna che scopre di essere figlia. Perché padri, e figli, si diventa, grazie alla forza sorprendente dell’amore. Dialogherà con l’autrice, Maria Rosaria Greco, redattrice di Paisemiu.com

Alle 21.30 seguirà “C’era una volta … una favola, una storia, un sogno …”, lo spettacolo di danza a cura del Centro Danza “Il Sogno”.

La notte bianca novolese continuerà, dalle ore 23 alle ore 24 con la musica live Hip-Hop session Munny, Orma & Street Recordz Fam. Dalle ore 00 alle  2 sarà la volta di BLASCO FAMILY cover di Vasco Rossi per terminare alle  ore 3 con la musica dei fatidici anni ’70 – ’80.

Tanti e tanti altri ancora sono gli appuntamenti che prenderanno il via Lunedì 01 settembre e che, ad oggi, sono ancora in fase di definizione e di cui saremo puntuali informatori quando il programma sarà reso noto e definitivo.

Per informazioni, iscrizioni e conoscenza del regolamento: cell.  328 7472028

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, appuntamento a teatro, il prossimo 30 agosto: i Cantieri Teatrali Koreja portano in scena “Il Matrimonio”
Next articleCarmiano, un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa