Il veglioncino “giallorosso” dei bambini. Carnevale con il Lecce

0
713

Campi S.na (Le)“Salento Giallorosso” Centro Di Coordinamento di Lecce e Salento Giallorosso sez. di Campi Salentina con il patrocinio dell’US Lecce organizzano la seconda edizione de “IL VEGLIONCINO DEI BAMBINI” Carnevale Giallorosso. 

La manifestazione di festa e giovialità all’insegna del divertimento per tutti, in particolar modo per i più piccini si terrà a Campi Salentina,Lunedì 11 Febbraio 2013 dalle ore 16.30 in poi, al “Novecento” in via Stazione 65.

Ci saranno tanti giochi, premi, musica, tanta animazione, e una graditissima sorpresa, definita dagli organizzatori “grande sorpresa”. Alla serata sarà presente una delegazione di calciatori del Lecce e dello staff tecnico e dirigenziale. Ed infine, sarà premiata la mascherina più bella

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFUTSAL LECCE – VIRTUS CASTELLANETA: i “ragazzi terribili” vincono e convincono
Next articleA Novoli, il “carnevalino” 2013