A Novoli, il “carnevalino” 2013

0
421

Novoli (Le) – Nei locali dell’ex mercato coperto, oggi “Drogheria delle Arti”, in Piazza Regina Margherita a Novoli, DOMENICA 10 FEBBRAIO dalle 16.30, il pomeriggio si colora di “carnevale”. Musica, allegria e divertimento per tutti i bimbi di Novoli.

Nel corso dell’evento, da non perdere, ci sarà lo spettacolo d’animazione danzante a cura del Centro Danza “Il Sogno” e della Compagnia In…Stabile. Una bellissima festa in maschera, nel corso della quale saranno premiate le due mascherine più belle.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleIl veglioncino “giallorosso” dei bambini. Carnevale con il Lecce
Next articleA Lecce … RES EXTENSA: dal 9 febbraio al 5 marzo 2013