Il Comune di Campi Salentina guarda già al Natale con l’iniziativa “Il mio presepe”

0
90

Tutti i lavori artigianali saranno esposti in una mostra dedicata durante il periodo natalizio


Campi S.na (Le) – Mancano due mesi al Natale ma il Comune di Campi Salentina è già al lavoro per dare alla comunità la possibilità di riscoprire l’atmosfera e lo spirito natalizio con una serie di iniziative che hanno l’obiettivo di superare le rinunce forzate dello scorso anno a causa delle limitazioni imposte dal Covid che non hanno permesso lo svolgimento di alcuna attività.

Uno degli eventi in programma, che si svolgerà durante il periodo natalizio, sarà la mostra di Presepi e diorami artigianali che raccoglierà tutti i lavori realizzati nei prossimi due mesi dai partecipanti a “Il mio Presepe”, il progetto lanciato in questi giorni dall’Amministrazione Comunale rivolto a privati cittadini, Scuole, Parrocchie, associazioni, artigiani e artisti non solo locali che vogliano dilettarsi in quella che è un’antica tradizione che ogni anno si rinnova.

È offerta a tutti infatti la possibilità di aderire a questa iniziativa e non ci sono vincoli per il numero di opere che si possono presentare. L’unica regola da rispettare è la consegna dei lavori che dovrà avvenire entro il 18 dicembre, data in cui sarà inaugurata la mostra dedicata, allestita all’interno della sala Don Pietro Serio in Piazza Libertà e che sarà aperta al pubblico fino al 6 gennaio 2021.

Per partecipare è sufficiente contattare il Comune di Campi Salentina attraverso la pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ComuneCampiSalentina) o telefonando al numero fisso 0832-720622.