Il 30 agosto, a Lecce, Monica Farina in concerto

0
820

Presentato questa mattina lo spettacolo della nota cantante in programma venerdì 30 agosto all’Anfiteatro Romano di Lecce. Ospite d’onore della serata sarà Paola Folli, cantante e vocal coach della trasmissione “X Factor”

Monica FarinaLecce – È stato presentato questa mattina nella sala Giotto dell’Hotel Tiziano,il concerto “Monica Farina Live” che si terrà venerdì 30 agosto nell’Anfiteatro Romano di Lecce.

Il “Monica Farina Live” nasce dall’unione di diverse energie come passione musica e fede.

Da sempre vicina al genere soul e gospel, dopo un allontanamento dalla scena musicale per dedicarsi ai suoi 4 figli, Monica ritorna sul palco con un progetto in memoria di Whitney Houston e di solidarietà. Grazie al suo incantevole dono, la voce di Monica Farina arriverà dritta al cuore delle persone che sono pronte ad emozionarsi ancora.

Ospite d’onore della serata sarà Paola Folli, cantante e vocal coach della trasmissione “X Factor”.

L’impegno di Monica è un impegno reale in quanto collabora con l’associazione Onlus SOS terzo mondo, per la costruzione di un comparto operatorio attrezzato per effettuare tagli cesarei in centro Africa.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMiccoli si prende il Lecce: a Copertino è 4-0
Next articleGalatina, Giuseppe Lo Cicero a “I concerti del Chiostro”