Gianluca Mech, il guru italiano della nutrizione nel Salento

0
16

Tanta la curiosità di queste ore per la black comedy “Stai sereno! – Stay calm”, un film prodotto da GiKa Productions e girato interamente nel Salento, con la regia di Davide Dapporto.

Se n’è parlato nella conferenza stampa di presentazione, sabato scorso, presso la Sala Triangolare del Castello Aragonese di Otranto.

Un cast che annota oltre a Billy Zane, co-protagonista con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nel colossal Titanic, anche attori italiani di primo piano, da Samantha Michela Capitoni a Corrado Fortuna e Francesco Meoni.

Il film, una produzione cinematografica firmata dalla GiKa Productions di Gian Gabriele Foschini e co-prodotta da Guido De Angelis, sarà girato interamente in lingua inglese e sarà distribuito a livello mondiale dal distributore americano Irv Holender della Multicom.

A Lecce, il primo ciak di questa importante produzione cinematografica che ha visto susseguirsi le altre scene tra Otranto, Santa Cesarea e Martano.

Sul set a Santa Cesarea anche un’inattesa quanto gradita sorpresa!

Gianluca Mech, il guru italiano della nutrizione, è arrivato nel Salento per essere sul set con la bravissima Samantha Michela Capitoni. Disinvolto e carismatico, Gianluca Mech, davanti al mare blu di Santa Cesarea, ha partecipato alle riprese di alcune scene del film “Stai sereno! – Stay calm”.

Erede di una tradizione erboristica famigliare, Gianluca Mech è oggi presidente dell’omonima azienda. Nasce dall’esperienza e dalla profonda conoscenza della fitoterapia l’idea di Gianluca Mech che crea e lancia in tutto il mondo il metodo dimagrante Tisanoreica.

Gianluca Mech è da anni impegnato nella promozione di ricerche scientifiche con 26 pubblicazioni su autorevoli riviste scientifiche internazionali. Ha avviato iniziative e campagne volte ad affermare il diritto alla salute e l’importanza di un’alimentazione equilibrata.