Con il motto “we are happy together” il Campus Giovani torna ad animare l’estate novolese

0
497

logo campus 2014Novoli (Le) – Dopo un anno di pausa si rinnova l’attesissimo appuntamento che coinvolge i ragazzi di Novoli e dintorni: il Campus Giovani.

Il 7 luglio 2012 si erano spente le luci del Campus con la conferma, da parte del presidente dell’associazione Roberto Toscano, che l’anno successivo non sarebbe stato riproposto, ma con la promessa che sarebbe ritornato a far divertire e ad  unire la comunità novolese il più presto possibile.

Ed eccoci qui, prossimi ai nastri di partenza!

Il Campus Giovani 2014 si terrà da martedì 22 luglio a domenica 27 luglio in una location tutta nuova: il campetto della Parrocchia “Maria SS. Del Pane” sito in via Puglia. La manifestazione prevede la partecipazione di otto squadre per il tradizionale numero di dodici giocatori (dieci più due riserve), dai 15 anni in su, che si daranno battaglia all’interno e all’esterno del campetto per vincere l’agognato primo premio della manifestazione, sempre all’insegna del fair play e della condivisione.

Confermati la caccia al tesoro, lo spettacolo finale e il video di presentazione che dovrà essere consegnato insieme ai moduli di iscrizione e alla quota di partecipazione (equivalente a 300 € per squadra) entro e non oltre il 15 luglio. La clip di introduzione della squadra avrà, come consuetudine, il fine di presentare alla Giuria e allo staff i componenti, il gruppo e le motivazioni della partecipazione; la proiezione degli elaborati, così, determinerà la stesura di una prima classifica che subirà, ovviamente, continue variazioni fino a domenica, serata conclusiva in cui si determinerà il podio dell’edizione 2014 del Campus Giovani.

Lo staff dell’associazione è già al lavoro da alcune settimane e sono tutti disponibili ogni sera dalle 21 in poi per eventuali informazioni o chiarimenti; sul profilo www.facebook.com/campus.giovani potrete trovare il regolamento completo e i contatti utili a soddisfare qualsiasi vostro dubbio.

Affrettatevi, il Campus è alle porte!

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, i ragazzi del gruppo teatrale “Le Sarmente” fanno il bis
Next articleBrindisi, unica tappa nazionale del Campionato Mondiale di Motonautica “In Shore”