Carlotta De Luca di Novoli è Miss Regione Salento 2016

0
3231

Miss Regione Salento 2016Novoli (Le) – Ventiquattro ragazze hanno sfilato di fronte ad una giuria attenta che ha deciso di premiare Carlotta De Luca, 17 anni di Novoli che presso l’Heffort Restaurant di Parabita è stata incoronata Miss Regione Salento 2016.

La serata è stata condotta da Lino e Marco Rollo che, in un mix  fra moda e spettacolo, hanno presentato cabaret, musica e le sfilate delle ragazze in abito da sera, in black e white, abito bianco e in costume da bagno.

Carlotta però ha avuto quel “quid” in più che le ha permesso di diventare reginetta, guardando con entusiasmo al prossimo step: le selezioni per  il concorso di Miss Mondo.

La nuova Miss Regione Salento 2016 frequenta l’Istituto Tecnico “G. Deledda” di Lecce e, oltre al diploma, sogna di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo e pian piano, con tanto impegno, è riuscita ad ottenere i primi risultati: nel 2015 ha conquistato una fascia nel Concorso Ragazza Moda e Spettacolo, quest’anno prima del successo di ieri sera, si è qualificata per le selezioni regionali di Miss Mondo.

Basta guardarla per un attimo per non avere dubbi: è la classica bellezza mediterranea mora, con lo sguardo che esprime forte personalità…  La stessa bellezza e personalità del meraviglioso territorio salentino e, con una punta di orgoglio in più possiamo dire, anche novolese. 

“Complimenti alla nostra concittadina Carlotta – ha dichiarato il primo cittadino di Novoli, Gianmaria Greco -. Che questo riconoscimento possa essere il trampolino per prestigiosi successi in ambito nazionale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleA Parabita sesta edizione di Miss Regione Salento
Next articleBande a Sud 2016, Arbore fa il pienone