Campi S.na, eletta la “Miss Mamma Italiana”: sul podio anche la novolese Giulia Reale

0
1417

Campi Salentina (Le) – A pochi giorni dalla Finale relativa alla 26° edizione, che si è tenuta a Gatteo Mare – Riviera Romagnola e che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2019”, la 42enne padovana Emanuela Bonamin, sono ripartite in tutta Italia le selezioni per l’edizione di “Miss Mamma Italiana 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Al risto dancing “Paradiso” di Campi Salentina, si è svolta una valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2020”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione VERONICA MARGARI 38 anni, agente di Polizia Penitenziaria, di Monteroni (LE), mamma di Simone e Samuele, di 8 e 5 anni. Veronica è una bella e simpatica mamma con gli occhi azzurri e i capelli rossi, con la passione per il ballo ed il sogno di poter gareggiare come ballerina professionista di balli latino americani.

La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a COSIMA MILETO, 50 anni, bracciante agricola, di Erchie (BR), mamma di Miriana ed Alessia, di 27 e 23 anni.

Queste le altre mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali anno 2020:

Giulia Reale – Miss Mamma Italiana Dolcezza

“Miss Mamma Italiana Dolcezza” GIULIA REALE, 37 anni, docente, di Novoli (LE), mamma di Vittoria di 9 anni;

“Miss Mamma Italiana Eleganza” ANTONELLA CONVERTINO, 42 anni, agente di commercio, di Fasano (BR), mamma di Dialmina di 22 anni;

“Miss Mamma Italiana Sprint” MARIA DE CORATO, 40 anni, oss, di Bitonto (BA), mamma di Giuseppe di 20 anni;

◦ premiate anche due gemelle 45enni di Alliste (LE), con la fascia “Miss Mamma Italiana Romantica” EMANUELA SPENNATO, mamma di Sara e Luigi, di 20 e 18 anni e con la fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso” SABRINA SPENNATO, mamma di Ines, Lorenza ed Andrea, di 21, 20 e 12 anni.

Nel corso della serata, sono state assegnate anche due fasce relative al concorso “Miss Suocera(anche questo concorso è una produzione esclusiva, con marchio registrato, di Te.Ma Spettacoli), la vittoria è andata a ROBERTA COLUCCIA, 51 anni, assistente in uno studio dentistico, di Otranto (LE), mamma di Manuel e Marco, di 25 e 21 anni e suocera di Martina; mentre la fascia di “Damigella d’Onore” se l’è aggiudicata GIUSEPPINA CENTONZE, 49 anni, consulente, di Monteroni (LE), mamma di Andrea ed Ismaele, di 27 e 25 anni e suocera di Fabrizio ed Alessia.

La serata è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da LUCIA DIPAOLA “Miss Mamma Italiana Glamour 2016”. Ospiti d’onore, le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso.