Associazione Nazionale Presidi: Giovanni Casarano rieletto Presidente Provinciale. Eletti anche i delegati al congresso regionale

0
265

Maglie (Le) – Si è tenuta stamane, nell’Aula Magna dell’IISS “E. Lanoce” di Maglie, l’Assemblea Congressuale Elettiva ANP per la Provincia di Lecce e per l’elezione dei delegati al Congresso Regionale per la Puglia che il prossimo 13 luglio andranno a Bari per esprimere il loro voto di rappresentanza per l’elezione del Presidente regionale ANP.

I delegati al congresso Regionale eletti in rappresentanza dei Dirigenti Scolastici sono: Loredana Di Cuonzo, Dirigente Scolastico del Liceo Classico e Musicale “G. Palmieri” di Lecce, Anna Lena Manca, Dirigente Scolastico dell’IISS “Don Tonino Bello” di Tricase, e Roberto Romito; invece il delegato eletto in rappresentanza delle Alte Professionalità è Agata Della Ducata, docente presso l’IISS “Lanoce” di Maglie.

Parità di genere ampiamente rispettata in questi risultati che vedono tre donne su quattro elette in qualità di delegati al congresso Regionale.

Nella stessa occasione si è pure proceduto al rinnovo delle cariche elettive del Presidente Provinciale ANP e del Rappresentante Provinciale Alte Professionalità. Sono state riconfermate le cariche uscenti nelle persone di Giovanni Casarano, in qualità di Presidente provinciale ANP, e di Agata Della Ducata in qualità di Rappresentante delle Alte Professionalità per la provincia di Lecce.