Apre a Lecce ‘I Segreti di Sophia’, Centro Alchemico per il benessere e l’evoluzione dell’essere umano

0
466

Claudia PellegrinoLecce – Apre a Lecce, l’8 dicembre 2016, alle ore 17, ‘I Segreti di Sophia’, Centro alchemico per il risveglio e il benessere dell’essere umano. Il progetto, esclusivo nel Salento, nasce da un’idea di Claudia Pellegrino, la “Papessa Sophia”, esoterista e alchimista e ha come obiettivo principale il risveglio della coscienza e la riattivazione di tutte le capacità intrappolate dell’essere umano, servendosi dell’antica tradizione ermetica della scienza regale della naturalezza, del sapere occulto della cabala, dell’alchimia, affiancata alla medicina naturale tradizionale, all’astrologia, alla tarologia, alla fisica quantistica e alla biologia. Tante già le attività in cantiere del Centro che saranno dedicate principalmente alla formazione.

‘I Segreti d Sophia’, infatti, attiverà vari corsi e metterà a disposizione figure professionali per ogni tipo di consulenza. Esperti qualificati affiancheranno “la Papessa” nel suo lavoro, come la dott.ssa Serena Mumolo, biologa specializzata in Microbiologia e Virologia, coadiuvata dall’azienda di farmacologia biologica austriaca NATURAL PHARMA Gmbh e dalla prestigiosa UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE accreditata presso l’ONU di New York, già NGO: “World University of Human Rights and Human Sciences”, Giorgio Alliena, counselor e terapeuta ad approccio pluralistico integrato (Gestalt, Analisi Transazionale, Rogers). Sarà possibile, grazie all’aiuto di questi professionisti del settore, accrescere il conoscimento di se stessi, dell’essere umano inteso   osservato da ogni “piano”, sia materiale che spirituale, e dal punto di vista biologico, fisico e metafisico.

Tra i corsi in programma: Codice Tarot, il codice segreto degli Arcai, Matrix Divina e Matrix sistema, Alchimia trasmutativa, Alchimia ierosofica, Sincronismo cosmico, lettere ebraiche e geometria sacra, le chiavi del Sapere Universale, L’acqua: Elisir di lunga vita, L’idratazione mediante Microscopia in campo oscuro, Le quattro stagioni del Sacro femminino, Il counseling ad approccio pluralistico integrato e Il percorso dell’infinito nel Quotidiano attraverso incontri individuali o di gruppo per stimolare il ricordo di Se, utilizzando nel contenitore del Counseling strumenti efficaci come l’ENEAGRAMMA e PSYCH-K®, e Corsi CIDA su Astrologia medica e Astrologia di base. Gli altri corsi avranno durata bimestrale e, al loro termine, ai frequentanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Di grande rilievo è inoltre il Corso di Laurea in Medicina Naturale, realizzato in collaborazione con la World University of Human Rights and Human Sciences.

Oltre ai corsi, ‘I segreti di Sophia’ organizzerà ‘La Via Regina’, percorsi esoterici intensivi itineranti, guidati sempre dalla Papessa, che si sviluppano sulla via maestra, la Via Michelita, attraversando i nadi della matrice e seguendo il segno e il sincronismo cosmico, e offrirà inoltre Consulenze di tarologia, percorsi individuali e di coppia, Consulenze private e sessione di theta-healing.

Maggiori dettagli sulle varie attività del Centro verranno resi noti durante la serata d’inaugurazione che si terrà presso la sede de ‘I Segreti di Sophia’ sita in Corte San Blasio, 1c  a Lecce. Ingresso libero.