Giovedì 1 Dicembre al bar ristorante “Nazionale” di Lecce, Gala di Beneficenza per “Cuore Amico” Progetto Salento Solidarietà

0
338

Gala al Ristorante Nazionale per Cuore AmicoLecce – Un posto a tavola per tendere la mano a chi soffre, un piccolo gesto concreto ma in grado di regalare grandi sorrisi. Lo sanno bene Debora Giannone, Davide De Matteis e Gianni De Benedittis, promotori il prossimo giovedì 1 Dicembre di un Gala di beneficienza per i bambini di “Cuore Amico”, l’Associazione onlus ideata e fondata dal presidente Paolo Pagliaro.

Ieri mattina la presentazione dell’evento presso il Ristorante “Nazionale”, in via 47° Reggimento Fanteria, 5. Sarà proprio qui infatti che si svolgerà la serata di beneficenza, impreziosita, tra l’altro, dal dono speciale di De Benedittis: un gioiello simbolo di speranza e di eterna rinascita a nuova vita, quella che anche i piccoli gesti possono rendere sempre possibile.

“Collaboro da tanti anni con Cuore Amico ma questa volta ho voluto fare di più – ha dichiarato Debora Giannone – l’obiettivo di questa iniziativa è coinvolgere più persone possibili per far capire come un piccolo gesto possa fare la differenza”.

L’appuntamento con il Gala di Beneficenza è per giovedì 1 dicembre a partire dalle 20.30. Chi avesse voglia di prender parte a una cena a lume di candela, fatta di tanto cuore e speranza, potrà chiamare e prenotare al numero: 0832/307448.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, giovane donna trovata morta nella sua abitazione. Forse un suicidio
Next articleApre a Lecce ‘I Segreti di Sophia’, Centro Alchemico per il benessere e l’evoluzione dell’essere umano