Alessandro Siani è “In zona” a San Pancrazio

0
377

SianiSan Pancrazio Salentino (Br): Fa tappa nel Salento, con il suo tour, il comico più in voga degli ultimi anni: Alessandro Siani. 

Cosa c’è di meglio di una sana risata per allietare le caldi serate di agosto? Alessandro Siani la pensa così e questa sera proporrà una carrellata di sketch e simpatiche gag per far sorridere o, meglio, ridere fino allo sfinimento, il pubblico che assisterà alla tappa salentina del suo “Sono in zona show”.

Già il nome che Siani ha dato al suo spettacolo itinerante testimonia la genuinità e la spigliatezza che lo caratterizza. Accanto a queste qualità non è superfluo ricordare il suo brio accattivante e la sua umiltà, simboli di un ingegno non trascurabile e che gli hanno valso la vittoria dei premi “Charlot”, come cabarettista dell’anno, “Franca Villa” e “Ascea Ridens”  quando era solo agli esordi. La popolarità di livello nazionale, però, è arrivata con il record d’incassi della commedia cinematografica “Benvenuti al Sud” (in cui si affiancava a Claudio Bisio nel ruolo di protagonista) e con il sequel “Benvenuti al Nord”. Forte di questi successi, Siani, al secolo Alessandro Esposito (una curiosità: il nome d’arte s’ispira al cognome di un giornalista napoletano assassinato dalla camorra), può vantare la partecipazione al Festival di Sanremo 2012 come ospite d’onore nella serata finale della categoria “Giovani” e la sua presenza ad una puntata della stagione 2012 del talent show di successo “Amici”. Nei primi mesi di quest’anno, poi, il comico napoletano è tornato a far ridere le sale cinematografiche con il film “Il principe abusivo”,  un altro record di incassi: 6 milioni di euro in una sola settimana); più recente è la sua partecipazione al Giffoni Film Festival (il Festival campano dei film per ragazzi che ospita anche personaggi internazionali, tra i quali la star americana Naya Rivera della serie televisiva “Glee”) dove ha raccontato, fra l’altro, che percepisce come un miracolo ogni foto, ogni autografo e  ogni applauso che riceve. Alessandro, insomma, non si è montato la testa e, con un taglio di capelli più fresco,  proprio questa sera darà dimostrazione del suo talento a San Pancrazio.

I biglietti d’ingresso sono ancora disponibili su www.bookingshow.com e nei punti vendita autorizzati. Appuntamento alle 21.30 presso il Forum Eventi

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLa “truffa” pensionistica e le pensioni d’oro
Next articleNovoli: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO