Comune di Novoli, Fare Verde e Igeco domenica insieme per la Giornata Ecologica Novolese

0
826

Giornata ecologica novoleseNovoli (Le) – Domani, 29 maggio, si celebrerà a Novoli la prima edizione della “Giornata Ecologica Novolese” organizzata dall’assessorato all’Ambiente del Comune in collaborazione con l’associazione ambientalista “Fare Verde – Nucleo di Novoli” e la società Igeco Costruzioni SpA, affidataria del servizio di raccolta dei rifiuti.

Il raduno è previsto per le ore 9 nei pressi della Casa dell’Acqua in via Sacco e Vanzetti, e prevederà interventi di pulizIa e bonifica della zona, anche grazie all’ausilio di mezzi e dipendenti Igeco. L’evento è aperto a tutti i cittadini virtuosi ed ambientalisti, che volessero partecipare.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFoggia-Lecce, tutto in 90′: le probabili formazioni
Next article#Amministrative 2016: Roberta Perlangeli e Alessandro Capodieci sul ring elettorale a giudizio dei cittadini