Emanuela Aureli a Mancaversa, un’estate tutta da ridere

0
40

Cabaret e Teatro in piazza delle Rose, un’altra ospite speciale per la rassegna estiva del Comune di Taviano nella marina di Mancaversa.  Ingresso libero (ore 21)


La regina della comicità Emanuela Aureli attesa nel cuore dell’estate di Mancaversa. L’imitatrice ed attrice italiana, infatti, sarà ospite del cartellone degli eventi estivi “Sere d’estate”, organizzato anche nel 2020 dal Comune di Taviano. Dopo Michele Placido, Mogol e Carolina Benvenga, arriva in piazza delle Rose (inzio ore 21) un’altra big dello spettacolo italiano, volto e voce notissima di format di successo del piccolo schermo nazionale, imitatrice tra le più conosciute e amate dal pubblico italiano.

Sul palco propone il suo spettacolo di cabaret esilarante e mozzafiato, che non manca di coinvolgere e trascinare sempre tutti gli spettatori: attese anche nel Salento alcune versioni inedite delle sue imitazioni, da Milly Carlucci, Mara Venier e Maria De Filippi a Barbara d’Urso, Valeria Marini e Fiorella Mannoia, fino a Loredana Bertè, Malika Ayane, Sandra Mondaini, Monica Bellucci, Raffaella Carrà, Patty Pravo, Al Bano e Romina e tanti altri. Non solo risate, ma anche grandi doti vocali ed interpretative dal vivo e un rapporto coinvolgente con il pubblico, al quale spesso la Aureli racconta episodi della propria carriera, sin dagli esordi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità. Imitazioni e vita privata che si intrecciano per ripercorrere la storia di una ragazza in grado di trasformare le sue goffaggini in un punto di forza.

L’evento sarà libero e ad ingresso gratuito, osserverà le disposizioni e le misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica. Per info e dettagli visitare www.facebook.com/seredestate.mancaversataviano.