Ufficiale, esonerato Padalino, Rizzo siede sulla panchina del Lecce    

0
99
FOTO: Stefano DI BELLA

Lecce – Il verdetto ufficiale è giunto. Pasquale Padalino non è più l’allenatore del Lecce. A confermare i rumors di ieri, seguiti alla sconfitta casalinga dei salentini con il Messina, è arrivata la nota ufficiale della società di via Costadura: “L’US Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Pasquale Padalino, l’allenatore in seconda Sergio Di Corcia ed il collaboratore tecnico Paolo Fiore. L’US Lecce ringrazia mister Padalino ed il suo staff per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune”.

Contestualmente è stato ufficializzato anche l’accordo con Roberto Rizzo, già allenatore del Lecce in uno spezzone di campionato della stagione 2010-2011, lasso di tempo in cui colui che è stato il vice di De Canio per più stagioni ottenne uno storico 2-0 sulla Juventus. Il Lecce ha ufficializzato i termini dell’accordo con il trainer salentino doc: “Mister Rizzo – si legge sulla nota ufficiale -, ha firmato un accordo sino al 30 giugno 2017 con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B”.

La presentazione di Roberto Rizzo è prevista martedì 25 aprile alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio “Via del Mare”.