I “ragazzi terribili” preparano la sfida interna contro la Futsal Francavilla

0
296

Villa Convento (Le) – Passati i festeggiamenti per la vittoria interna contro la Virtus Castellaneta, i ragazzi di Mister Vetrugno si sono rimessi al lavoro, approfittando della sosta obbligata di sabato 9 febbraio.

Con una partita ancora da recuperare, la classifica sorride ai leccesi che si sono portati a poche lunghezze dalla dirette concorrenti.

La partita interna con la Futsal Francavilla è una di quelle proibitive e non solo perché i biancoazzurri sono i secondi in classifica e puntano chiaramente ai play-off, ma anche perché hanno ripreso la corsa dopo un periodo di flessione e sono lanciatissimi verso questo obiettivo.

I leccesi dal canto loro hanno voglia di riscattare la deludente prestazione dell’andata, durante la quale la squadra non era ancora al completo e le assenze per infortunio portarono ad una prestazione al di sotto delle aspettative.

Capitan Arnesano e compagni promettono questa volta impegno e concentrazione, nella consapevolezza che dalla partita non si può avere nulla a che pretendere se non buon gioco e attenzione.

Mister Vetrugno ha lavorato tutta la settimana sulla condizione mentale e, negli ultimi allenamenti, sotto una pioggia battente, sono stati provati molto nuovi schemi.

Venerdì la rifinitura, prima di scendere in campo per il match previsto per Sabato 16 alle ore 16:00.

Si attende una buona affluenza di pubblico.

{loadposition addthis}