Asta sulla panchina del Lecce

0
346

Lecce– Sarà Antonino Asta il nuovo allenatore del Lecce. In tarda mattinata il tecnico ha raggiunto il Salento ed ha formalizzato l’intesa con la società di Piazza Mazzini. Il nome dell’allenatore ex Monza e Bassano era tra i più papabili in questa lunga rincorsa alla nuova guida tecnica che ha coinvolto il nuovo diesse giallorosso Stefano Trinchera.

L’ex esterno destro del Torino, squadra in cui ha svolto anche la “gavetta” da allenatore gestendo le formazioni giovanili per quattro anni, sarà presentato domani mattina alle ore 11.00 presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato”. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTorna Puglia Open Days, il sabato alla scoperta dei tesori di Lecce
Next articlePappardelle con sugo di cozze e vongole