Una notte d’incanto: la grande festa d’estate firmata Acaya Golf Resort

1
1542
Alessandro Gualtieri e Giuseppe Campobasso

Alla scoperta del Salento e di tutto quello che di bello la nostra terra ci può offrire, vi presento una delle strutture ricettive più esclusive: Acaya Golf Resort. 97 camere, uno splendido campo da golf (18 buche, uno dei più belli d’Italia), due ristoranti, due piscine ed una SPA di 1200 metri quadri, un resort identificato oggi come una delle realtà più importanti nel panorama turistico locale.

Venerdì 22 giugno a partire dalle ore 21, Acaya Golf Resort aprirà le porte ad una notte d’incanto ricca di emozioni e magiche atmosfere, dove tutti gli invitati, guidati dallo staff, potranno visitare l’intera struttura immergendosi in quest’angolo di paradiso a due passi da Lecce.

Passeggiando tra gli immensi giardini del resort, ammirando spettacoli di artisti di strada, tra luci e ombre si snoderà un percorso enogastronomico tutto da gustare con prodotti freschi, tipici salentini.

Lungo il giardino, durante la mia visita nella struttura, incontro il direttore Alessandro Gualtieri ed approfitto nel fargli qualche domanda:

Come nasce l’idea della festa?

“In passato mi è stato riferito che l’hotel ha sempre organizzato una festa per tutti i soci del golf, per noi parte importante. Quest’anno abbiamo deciso di riproporre una serata di festa per stringere ancor più i rapporti con loro e per aprire le porte al pubblico esterno, invitando gli ospiti a visitare Acaya Golf Resort. Puntiamo il faro soprattutto sull’ospitalità, valorizzando gli spazi all’aperto che saranno allestiti per l’occasione.

Qual è il vostro obiettivo?

L’obiettivo è quella di creare un evento fisso da riproporre tutti gli anni, divertirsi con spettacoli e soprattutto, porre l’attenzione, attraverso dei percorsi enogastronomici organizzati ad hoc, a tutti i sapori dei prodotti che il Salento è in grado di regalarci.”

L’intento di “Una Notte d’Incanto” – aggiunge Giuseppe Campobasso, direttore HR della struttura – è quella di creare momenti di magia, di stupore e di meraviglia e rendere piacevole una serata sia per i nostri ospiti, per i soci del Golf e sia per chi viene da Lecce e dintorni.
Il programma della serata è molto ricco e tutti i nostri ospiti saranno avvolti da un’atmosfera magica; ci saranno due farfalle luminose che creeranno momenti di stupore in una meravigliosa coreografia.
Dopo il welcome drink, si avrà la possibilità di ritirare una cartolina per partecipare all’estrazione di favolosi premi e non mancherà la musica di un sassofonista che allieterà la serata.
Momenti di gioioso stupore nella zona della terrazza e del bar dove gli ospiti si troveranno davanti ad una lunga esposizione di food cornes per degustare prodotti enogastronomici tipici del nostro Salento. Piatti realizzati dai nostri chef con prodotti freschi, per meglio intenderci, il tipico food street.
Ci saranno angoli realizzati ad hoc, per degustare primi e secondi e per finire un buffet lunghissimo di dolci e frutta.
Luci ad effetto emozionanti, momenti di spettacolo in piscina con le sfere galleggianti dei nostri artisti, e poi sputafuoco, macchine da fuoco, trampolieri con ombrelli pirotecnici, il tutto ripreso da un drone.

La serata proseguirà con il dj set di Paolo Foresio e Stefano Anguilla.”

L’ingresso è in prevendita.
Per info e prenotazioni: 0832 861385; 0832 861384; 366820086

Redattrice Paisemiu.com

1 COMMENTO

  1. A tutto lo staff una nuova meravigliosa estate , insieme al vostro direttore Alessandro Gualtieri ( semplicemente grande)a presto Ale con tutto l affetto e la stima dei tanti anni trascorsi insieme a lavorare tantissimi auguri per questa nuova avventura , sono sicura che anche lì aggiungerai valori e professionalità.Buon tutto a tutti ❤️☀️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, dal sogno alla crisi
Next articleDopo otto anni conclusi i lavori sulla sp340