#Amministrative2016 – Nardò, serietà, correttezza e responsabilità il programma elettorale di Flavio Maglio, candidato a sindaco per il Centro-Destra

0
334

Conf. Stampa Flavio MaglioNardoNardò (Le) – È stato presentato, venerdì sera, presso il Chiostro dei Carmelitani, a Nardò, il candidato sindaco del centro destra, Flavio Maglio.  A supportare la presentazione del candidato, oltre ad una sala gremita di persone, anche tutti i vertici dei partiti della coalizione che hanno voluto con la presenza ed anche con brevi interventi appoggiare il neo-candidato nella competizione amministrativa che da questo momento avrà inizio. 

È stato l’On. Luigi Vitali a prendere la parola per primo dichiarando la sua totale fiducia nei confronti della persona di Flavio Maglio ed indicandolo come la migliore scelta possibile operata da Forza Italia, congiuntamente con le altre forze in coalizione; si sono susseguiti gli interventi a sostegno del candidato di Giuseppe Fracella, componente della direzione nazionale di Fratelli d’Italia, Pierpaolo Signore, Coord. Prov. Fratelli d’Italia,  il quale ha espresso la piena certezza che il candidato Maglio possa essere la persona più indicata per la rinascita di Nardò. Oltre al Dott. Rossano Sasso, Segr.  Reg. Noi con Salvini, ha chiuso gli interventi dei vertici di partito l’On. Totò Ruggeri, il quale ha espresso parole di piena ammirazione nei riguardi del candidato e si è detto felice di supportarlo perché ritenuto persona per bene, che farà il bene della comunità neretina.

Visibilmente commosso, ha poi preso la parola, per le conclusioni, il candidato Flavio Maglio che, ringraziando l’amico On. Totò Ruggeri per aver supportato senza esitazione alcuna la sua persona in qualità di candidato per la città di Nardò, ha poi dichiarato: “Un attestato, il suo, di stima incondizionata, che non può che farmi onore, pari a quello dei dirigenti locali, provinciali e regionali di  Forza Italia”. 

“Ci vogliamo caratterizzare per serietà, correttezza e responsabilità, rifuggendo ogni forma di polemica becera e strumentale che in questa competizione elettorale non mancherà; non siamo contro nessuno, al contrario vogliamo coinvolgere tutti coloro che si rendano disponibili ad un confronto costruttivo” – con queste parole, Flavio Maglio, chiarisce la posizione della coalizione e prosegue – “Prioritario sarà, per noi, per la definizione delle linee programmatiche, il metodo dell’ascolto dei cittadini, delle categorie sociali, del mondo dell’associazionismo, delle professioni e dell’impresa, delle organizzazioni sindacali, della scuola, per raccogliere consigli e suggerimenti utili per finalizzare i provvedimenti alla risoluzione concreta dei problemi”. 

E conclude: “Sono nato tra la gente, vivo tra la gente è conosco i problemi delle persone; sono figlio del popolo, sono uno di voi e il mio impegno  – nei limiti delle mie possibilità – è stato e sarà sempre quello di essere d’aiuto alle persone”. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Una canzone sotto le stelle”, a Copertino Rita Minelli si aggiudica il primo posto
Next articleFinalmente bello: il Lecce vince con la Juve Stabia