E il viaggio continua … Grazie ragazzi !

0
679

Chi l’avrebbe detto che, a distanza di pochi giorni, avremmo già potuto stappare la prima bottiglia di spumante e festeggiare la nostra prima tappa!

Come vi ho raccontato all’esordio, il nostro è un viaggio, siamo tutti su un treno il cui carburante è la passione. Sorridiamo oggi, la redazione lavora con una marcia in più grazie a voi lettori che in sette giorni ci avete fatto raggiungere ben 19mila visite! Grazie!

È una parola piccola, corta, che si usa spesso durante l’arco di una qualsiasi giornata, ma è questa la parola che vogliamo regalare ai nostri lettori. Ci auguriamo a breve di potervi chiamare “lettori affezionati”, di vedere sul vostro profilo Facebook il link di un nostro articolo, di leggere i commenti dei vostri amici. Ce lo auguriamo perché il nostro obiettivo è fare bene il nostro lavoro, essere tra di voi, parlare di voi e con voi. L’informazione nell’era dei social network è cambiata e spesso sono i giornalisti ad usarli come fonte per i loro articoli, soprattutto da quando molti politici usano i profili personali come agenzia stampa.

Non abbiate paura di esprimerci la vostra opinione; fatelo è la nostra linfa!

Aspettiamo i vostri commenti e suggerimenti anche sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Paise-Miu-Notizie-dal-Salento/323736171070064?fref=ts), un canale veloce ed informale per raccogliere le vostre storie, i vostri suggerimenti e le vostre critiche.

Questo traguardo per noi è solo il trampolino di lancio verso mete più alte, per rendere il nostro web giornale sempre più attento al territorio in cui è radicato. La vostra fiducia ci permetterà di essere anche punto di riferimento per tutti coloro che hanno lasciato questa terra loro malgrado e che, con le nostre notizie, possono sentirsi più vicini a casa. “Grazie” è una piccola parola che contiene però molti sentimenti ed emozioni. Per ringraziarvi con i fatti, oltre che con le parole, vi promettiamo di fare informazione con criterio, umiltà e obiettività.

Noi ci auguriamo di crescere ancora, con voi!