E il viaggio continua … Grazie ragazzi !

0
694

Chi l’avrebbe detto che, a distanza di pochi giorni, avremmo già potuto stappare la prima bottiglia di spumante e festeggiare la nostra prima tappa!

Come vi ho raccontato all’esordio, il nostro è un viaggio, siamo tutti su un treno il cui carburante è la passione. Sorridiamo oggi, la redazione lavora con una marcia in più grazie a voi lettori che in sette giorni ci avete fatto raggiungere ben 19mila visite! Grazie!

È una parola piccola, corta, che si usa spesso durante l’arco di una qualsiasi giornata, ma è questa la parola che vogliamo regalare ai nostri lettori. Ci auguriamo a breve di potervi chiamare “lettori affezionati”, di vedere sul vostro profilo Facebook il link di un nostro articolo, di leggere i commenti dei vostri amici. Ce lo auguriamo perché il nostro obiettivo è fare bene il nostro lavoro, essere tra di voi, parlare di voi e con voi. L’informazione nell’era dei social network è cambiata e spesso sono i giornalisti ad usarli come fonte per i loro articoli, soprattutto da quando molti politici usano i profili personali come agenzia stampa.

Non abbiate paura di esprimerci la vostra opinione; fatelo è la nostra linfa!

Aspettiamo i vostri commenti e suggerimenti anche sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Paise-Miu-Notizie-dal-Salento/323736171070064?fref=ts), un canale veloce ed informale per raccogliere le vostre storie, i vostri suggerimenti e le vostre critiche.

Questo traguardo per noi è solo il trampolino di lancio verso mete più alte, per rendere il nostro web giornale sempre più attento al territorio in cui è radicato. La vostra fiducia ci permetterà di essere anche punto di riferimento per tutti coloro che hanno lasciato questa terra loro malgrado e che, con le nostre notizie, possono sentirsi più vicini a casa. “Grazie” è una piccola parola che contiene però molti sentimenti ed emozioni. Per ringraziarvi con i fatti, oltre che con le parole, vi promettiamo di fare informazione con criterio, umiltà e obiettività.

Noi ci auguriamo di crescere ancora, con voi!

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFUTSAL MESSAPIA – FUTSAL LECCE 7-4 Campionato regionale di calcio a 5.
Next articleSCUOLA PER GENITORI: il 24 gennaio, a Lecce, a lezione con Paolo Crepet