Porto Cesareo, ladro di olive in arresto

0
881

Alfredo EmilianoPorto Cesareo (Le) – Ieri sera 20 gennaio 2016, in località Serra degli Angeli del comune di Porto Cesareo (Le), i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di prevenzione dei reati predatori, hanno arrestato, in flagranza di reato, Alfredo Emiliano quarantaseienne del luogo, agricoltore, già noto.

Emiliano è stato sorpreso dai militari nel momento in cui aveva appena rubato circa 400 chilogrammi di olive dal fondo di proprietà di un imprenditore agricolo. Questi, dopo aver notato l’autovettura di Emiliano, alla quale era agganciato un carrello e lo stesso proprietario nel suo fondo, intento ad alleggerire  ben otto alberi di olive, ha avvisato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno fermato il prevenuto.

Espletati gli accertamenti del caso lo hanno dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari, in attesa delle valutazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCalcio, Nardò e Francavilla pareggiano tra tante polemiche
Next articleLecce, un viaggio nella poesia con “Non chiederci la parola”