Lecce, rubano abiti usati destinati alla Caritas. Denunciate dalla Polizia

0
925

Bidoni CaritasLecce – Durante un servizio di controllo  del territorio, nel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Bastianutti, a Lecce, dove era segnalata la presenza sospetta di due nomadi, vicino a un deposito metallico di abiti usati. Sul posto sono state, effettivamente, rintracciate due donne romene M. E. 22 anni e A. C., 20 anni.

Le due ragazze, con l’aiuto di una terza straniera, che si trovava poco distante, anch’essa di nazionalità romena e minorenne, erano intente a svuotare il deposito asportando 5 sacchi di plastica contenenti numerosi capi di abbigliamento  usati.

Per aprire il cassonetto le tre avevano usato uno  “svitabulloni” con cui era stato rotto il lucchetto. Le due donne, che per nascondere gli abiti e lo svitabulloni utilizzavano un passeggino, sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLeverano, ai domiciliari sorpreso a pranzo in casa di un amico. Arrestato per evasione
Next articleLecce, presentata all’Open Space la seconda edizione del Business Tourism Management