Porto Cesareo: incidente mortale nella notte

0
1204

ambulanza notteQuesta notte, dopo l’una, nei pressi dei bacini, a Porto Cesareo, si è verificato un incidente mortale.

Una Vecchia Opel, con dei commercianti stranieri a bordo, si è scontrata con uno scooterone. La ragazza in sella al motociclo, nonostante i soccorsi immediati e venti minuti di tentativi per rianimarla, è morta.

Unico dettaglio che possiamo aggiungere al momento è che il semaforo era lampeggiante.

La giovane vittima, Chiara Scardino aveva da poco compiuto i 18 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Campi Salentina, congiuntamente a quelli di Porto Cesareo.

Una giovane vita vittima della fame dell’Estate che ogni anno miete morti sull’asfalto.

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAd Acquarica del Capo torna anche quest’anno la Sagra del Grano
Next article“Salentoterapia”? Intanto le strade si tingono, ancora, di rosso