Campi Salentina, tragico incidente. Un novolese perde la vita

0
3284

Incrocio a Campi S.na

Campi S.na (Le) –  Non si arresta la scia di sangue che ogni anno, particolarmente in estate, segna il passo alla cronaca, soprattutto quella che si interessa di vittime della strada. A perdere la vita, poco dopo le 17, è stato un 77enne di Novoli, Cosimo Solazzo. 

La vittima viaggiava su un ciclomotore, sulla nota 7Ter che da Campi conduce a Lecce, già scenario di decine di incidenti e, stando alle testimonianze dei primi soccorritori, sembra abbia improvvisamente effettuato una brusca manovra che gli ha cagionato lo scontro con una Fiat 500 alla cui guida c’era una giovane di 30 anni, Cristina Caputo, anche lei residente a Novoli.

L’impatto, nonostante l’anziano indossasse il casco, è stato fatale. Vani, infatti, sono stati i tentativi di rianimarlo. Illesa la conducente dell’auto.

A far luce sulle dinamiche del tragico incidente saranno gli agenti della Polizia Locale insieme ai Carabinieri della Compagnia di Campi S.na diretti dal Maggiore Nicola Fasciano, intervenuti sul posto per i rilievi e gli accertamenti canonici.

Cosimo Solazzo viveva a Novoli, da molti anni, in via Cataldi. Lascia la moglie e quattro figli.

{loadposition addthis}