Arrestato dalla polizia con la droga nell’auto

0
2047

ERRINI 99163Lecce – Gli Agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, questa mattina, nelle vicinanze della stazione di servizio ERG di viale Grassi, hanno bloccato e perquisito Antonio Oronzo Errini, del 1966, di Monteroni ma residente a Lecce nel quartiere “Aria Sana”. L’uomo è stato notato dai poliziotti mentre stazionava in maniera sospetta all’interno della stazione di servizio. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti nel cruscotto della sua autovettura, una FORD Fusion, 2,31 grammi di cocaina suddivisa in 7 dosi.

{gallery}Gallerie/Errino{/gallery}

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 21 grammi di cocaina, suddivisa in 20 dosi nascoste in una borsa per computer portatile, posta in un armadio. Nello stesso armadio sono stati rinvenuti quattro bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della cocaina:  due nastri adesivi, alcuni ritagli di buste in cellophane e 63 grammi di sostanza da taglio. L’uomo, condannato per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è affiliato al clan “ TORNESE” di Monteroni. La sostanza stupefacente era destinata ad essere venduta nel centro storico, in particolare nella zona “ Giravolte” e per le strade della movida frequentate da numerosissimi giovani.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNel Salento si riscopre un antico stile musicale con il nuovo cd di Dario Muci
Next articleIschia-Lecce: probabili formazioni