Veglie, Fernando Fai (ScegliAmo Veglie): “Con la mia amministrazione 12 milioni di euro in 5 anni per la comunità. Ripartiamo da qui”

0
148

Veglie (Le) – “Stiamo vivendo una campagna elettorale serena ma impegnativa, durante la quale stiamo raccogliendo uno straordinario e spontaneo consenso dei cittadini”. Presenta così questi giorni di intensa attività Fernando Fai, candidato sindaco con la lista Scegliamo Veglie. L’intervento dell’ex primo cittadino vegliese è avvenuto nel corso di un incontro promosso ieri sera da alcuni cittadini desiderosi di conoscere meglio il programma elettorale della lista: “Guido un gruppo di persone per bene, slegate da logiche politiche che appartengono al passato. Sono infatti tutti professionisti e liberi cittadini che hanno sposato l’ambizioso progetto di donare nuova linfa alla comunità. Metterò la mia esperienza al servizio di tutti per favorire un giusto e mai così necessario cambio generazionale”.

A tenere banco, nel corso dell’incontro, è stata la precedente esperienza di governo cittadino di Fai: “Con la mia amministrazione Veglie ha ottenuto 12 milioni di finanziamenti europei in cinque anni, credo che mai, dal dopoguerra ad oggi, la nostra cittadina abbia mai raggiunto un risultato simile. I fondi sono serviti per creare l’area artigianale, per riqualificare le periferie e per mettere in piedi due opere idrogeologiche per evitare pericolosi allagamenti che in passato ci hanno spesso messo in ginocchio. Da non dimenticare poi il rifacimento del basolato e la sistemazione dell’asilo nido comunale, opere realizzate per il bene di tutti. La nostra intenzione è di ripartire da tutto questo, dalla volontà di reperire il maggior numero di risorse economiche per il bene della nostra comunità”.