Top Fashion Model, al via il nuovo fashion award

0
424

Il contest promosso dalla Carmen Martorana Eventi alla ricerca dei modelli e delle modelle del futuro

Logo Top fashion modelPer tutti coloro che da sempre sognano di diventare protagonisti nel settore della moda, la Carmen Martorana Eventi, forte della sua decennale esperienza, presenta il nuovo Fashion Award “TOP FASHION MODEL” che mira a far incontrare stilisti e creativi, fotografi, agenti di moda, media di settore e giovani modelle e modelli emergenti.

Tutta la professionalità e l’abilità di scouting di Camen Martorana, manager pugliese che da sempre opera in quest’ambito, sono messe al servizio delle giovani promesse per dar loro una concreta occasione di calcare un giorno le più prestigiose passerelle d’Italia.

Le candidature per le selezioni sono aperte sul sito web www.topfashionmodel.itper modelle tra i 15 e i 25 anni e modelli tra i 16 e i 26 anni. Ai giovani candidati sono richieste spiccate attitudini per il mondo della moda, portamento, personalità e fotogenia.

Dopo i casting, che si svolgeranno grazie alla rete di partnership consolidata dalla Carmen Martorana Eventi, verranno scelti coloro che parteciperanno all’evento finale nazionale durante il quale una commissione tecnica altamente qualificata eleggerà vincitori e vincitrici dei titoli istituzionali dell’award: TOP FASHION MODEL 2015, ELEGANZA e BELLEZZA. In palio per la vincitrice assoluta una borsa di studio del valore di 500 euro.

Le iscrizioni sono aperte, tutte le informazioni sono disponibili sul nuovo sito web www.topfashionmodel.it