Lecce, celebrato il SI tra Fabio e Francesca … E sarà corrispondenza di “amorosi sensi” (2)

0
208

Matrimonio  AmorosoLecce – Era alquanto gremita di invitati, ma anche di fotografi, ieri sera la chiesa di Santa Maria della Porta, a Lecce, dove, alle 19,00 si è celebrato il matrimonio tra Fabio De Carlo e Francesca Amoroso, sorella di Alessandra.

I due sposi non si sono fatti attendere da amici e parenti che già dalle 18,00 avevano iniziato ad occupare gli scranni della chiesa parrocchiale.

Sono arrivati puntualissimi tra gli applausi di tutti, destando sorrisi ed emozioni tra i presenti che sono rimasti colpiti soprattutto dalla sobrietà e dalla semplicità che ha circondato il tutto, a cominciare dall’abito indossato dalla sposa.

Il tutto “incorniciato” da una familiarità ed amicizia, così come auspicato fortemente dagli sposi. Alquanto emozionata era invece Alessandra. Affettuosamente legata alla sorella, la cantante salentina ha preso parte al rito non solo come testimone di nozze, ma ha voluto partecipare attivamente proclamando la seconda lettura, cioè “l’Inno all’Amore” di San Paolo Apostolo e pregando, al termine della celebrazione liturgica, con il canto dell’Ave Maria di Gounod.

Ovviamente non sono mancati attestati di stima ed affetto per Alessandra da parte di alcuni fans presenti e in particolare da chi l’ha vista crescere come persona e come cantante tra i banchi della chiesa del quartiere “Rudiae”.

{loadposition addthis}