iTEG: Project, Doing, TEGing

0
6

È tutto pronto per iTEG, evento dedicato al Turismo Enogastronomico organizzato da Mqallestimenti s.r.l. per TEGing Puglia e fortemente voluto dalla fondatrice Paola Puzzovio, che si svolgerà dal 10 al 12 giugno in una cornice d’eccellenza, l’Oasi Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno, in provincia di Lecce.

Un claim, “Project, Doing, TEGing”, che riassume l’obiettivo di rilanciare strategicamente il comparto turistico attraverso un connubio fondamentale: quello tra progettazione e realizzazione.

L’evento si occuperà di tutte le tematiche legate al Turismo Enogastronomico e non solo, con focus specifici e team di lavoro dedicati e pronti a realizzare offerte su misura per generare incoming internazionale. Appuntamenti mirati, formule innovative e coinvolgenti, studiate per valorizzare gli affiliati del progetto TEGing e per esprimere la forza delle reti che lo compongono.

iTEG sarà un evento operativo, con incontri di B2B innovativi, e 4 panel tematici per fornire nuove opportunità e strumenti all’intero comparto: dagli Unconventional Foodies all’Hospitality TEG, passando per gli iTEG Tools e la presentazione dei TEGing Co-project.

Durante l’evento ci sarà un’importante presenza anche di intermediari e operatori nazionali ed internazionali specializzati nel Turismo Enogastronomico, individuati e selezionati dai nostri referenti europei e dalle reti e team TEGing, per garantire sin da subito un coinvolgimento forte, strategico ed operativo.

iTEG sarà il luogo ideale dove presentare un’azienda o una rete di aziende, grazie anche ad un’ampia copertura online. Gli ospiti saranno accolti presso i salotti aziendali per un’attività lavorativa ma in relax.

La splendida location Oasi Quattro Colonne, a Santa Maria al Bagno (LE), permetterà di svolgere un evento plain air, bio-sanificato, cardio-protetto e reso sicuro da ingressi contingentati e test rapidi eseguiti in loco grazie ai nostri partner Check-Up Centre e Croce Rossa Italiana-Comitato Lecce, per una manifestazione in presenza ma in assoluta sicurezza.

iTEG, è patrocinato dal Comune di Nardò, ed è un progetto realizzato con il contributo della Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura sviluppo rurale ed ambientale. Inoltre, il Marchio Prodotti di Qualità dalla Regione Puglia concessoci è simbolo anche dell’impegno di TEGing Puglia, dei suoi affiliati e dei suoi partner verso un turismo d’eccellenza.

iTEG, un obiettivo progettuale che diventa realtà.

Per maggiori informazioni: www.teging.it