Veglie: “Terra Arsa” organizza “Il mercatino del Santo Palato”

0
695

terra arsaL’ associazione culturale vegliese, Terra Arsa, con la collaborazione di diversi imprenditori locali che amano la loro terra, organizza nei giorni 12-13-14 Luglio nel centro storico di Veglie, Il Mercatino del Santo Palato, un evento eno-gastronomico patrocinato dal Comune e  vede anche la collaborazione del Gal Terra d’Arneo.

Con l’occasione si passeggerà all’interno del suggestivo centro storico dove ci saranno numerosi gazebi che aiuteranno a riscoprire e riappropriarsi di antichi luoghi dimenticati,  gustando specialità gastronomiche salentine, vino, olio, dolci. Tragitto rigorosamente condito dalla buona musica, dal teatro e dal modo unico di vivere l’Estate nella magica terra del Salento.

 

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleEmozioni e musica all’anfiteatro romano di Lecce con Libera Mente
Next articleSan Cataldo, Lido York: Mazzulla e Giogoli d’oro