Un weekend ricco di eventi a Campi Salentina

0
80

Campi S.na (Le) – Fine settimana ricco di appuntamenti quello che Campi Salentina si appresta a vivere. Saranno diversi infatti gli appuntamenti che Sabato e Domenica si alterneranno nella cittadina nord salentina.

Di seguito il programma delle manifestazioni:

Sabato 16 e Domenica 17 ottobre dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 18 gli “Apprendisti Ciceroni” dell’Istituto Comprensivo “Teresa Sarti” di Campi Salentina accompagneranno i visitatori in un percorso guidato per la visita delle Chiese di Santa Maria delle Grazie, Sant’Oronzo e San Giuseppe.

Tra gli eventi organizzati in occasione della Madonna della Mercede:

Sabato 16 e Domenica 17 ottobre a partire dalle ore 20 in Piazza Libertà ritorna l’appuntamento con il percorso enogastronomico che ripercorre profumi e sapori del territorio.

Domenica 17 ottobre a partire dalle ore 10 “Sfilata equestre” per le vie cittadine organizzata dall’Associazione Cavalieri della Madonna della Mercede.

Dopo il rinvio per maltempo della scorsa settimana, è prevista per Domenica 17 ottobre l’apertura straordinaria di luoghi “geniali” mentre nel pomeriggio tour guidati e teatralizzati alla scoperta dei nostri “geni” accompagneranno i partecipanti all’interno del comune.


: Per partecipare agli eventi, ad eccezione dei bambini fino a 12 anni, sarà necessario esibire il o, in alternativa, l’esito negativo di un tampone effettuato al massimo nelle 48 h precedenti.