Tutti in sella per il Bike Meeting ai piedi del Santo

0
390

radunomotocicloLecce – Al via l’8° Edizione del “Bike Meeting”, organizzato dal Motoclub I Lupi di Lecce. Motociclisti e appassionati delle due ruote si danno appuntamento nella suggestiva cornice di Piazza Sant’Oronzo per la manifestazione oramai divenuta riferimento per il contenuto di solidarietà. Raduno Domenica 13 Marzo alle ore 9,30, con il ritrovo dei motociclisti e la disposizione in ordine delle moto. Alle 11,00 è prevista la Benedizione dei caschi officiata da Padre Luca Fracasso, Priore del Convento dei Padri Passionisti di Novoli. Successivamente si procederà al ringraziamento dei gruppi intervenuti ed alla degustazione dell’aperitivo, quindi ai saluti.

received 10207190367190955Il tutto allietato dai clown della Bimbulanza con le Uova a sostegno del proprio progetto e dagli speaker di Queen Hit Radio. “La benedizione dei caschi è il nostro modo di essere vicini ai motociclisti, commenta Nuccio Ippolito, Vicepresidente del Motoclub I LUPI. Ci teniamo a sottolinearne l’importanza, considerati i rischi che si corrono in strada. Motivo per il quale riceviamo riscontro e solidarietà da tutti coloro che, come noi, vive questo mondo con passione, rispettandolo. Ringraziamo l’amministrazione del Comune di Lecce, oltre le Autorità Civili, Militari, Religiose e Salento Attivo, per l’opportunità ed il corretto svolgimento della Manifestazione”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCinematoGrafica: una mostra per le locandine dei film proiettati al Teatro Apollo
Next articleReferendum trivelle, è arrivata la beffa